Cosplay

I gatti che fanno il cosplay di Beerus di Dragon Ball stanno adorabilmente prendendo il sopravvento su TikTok Il cosplayer di My Hero Academia schizza sulla scena come incredibile Froppy


Lord Beerus di Dragon Ball è un dio della distruzione, ma a quanto pare è anche un’ispirazione divina per il cosplay, poiché TikTok è stato sopraffatto dai gatti Sphynx che sono diventati virali mentre indossavano i costumi della divinità immaginaria.

Secondo la storia, l’autore della serie originale di Dragon Ball, Akira Toriyama, intendeva che il nome di Beerus fosse un gioco di parole sulla “birra”, una bevanda che i personaggi di DBZ apprezzano. Al contrario, lo sceneggiatore Yusuke Watanabe intendeva che il nome fosse un gioco di parole su “virus”.

Opportunamente quindi, Beerus è diventato virale su TikTok, con gatti carini (a volte scontrosi) che portano il Dragon Ball Z battaglia degli dei antagonista del mondo reale. E, come ci si potrebbe aspettare, i risultati sono gloriosi.

Beerus, basato su divinità egizie, è una creatura simile a un gatto con grandi orecchie e pelle viola glabra. Indossa un vestito dolce, principalmente blu che sembra ispirarsi sia agli dei egizi che al tipico abbigliamento di arti marziali di DBZ. Questi componenti principali funzionano in modo simile in ogni cosplay, ma ci sono anche alcune differenze importanti.

@cutepetshow

Lord Beerus! #fyp #foryou #cat #cosplay #dragonballsuper

♬ Dragon Ball – Friends Manga

Condiviso da “cutepetshow” su TikTok, un video di un gatto in posa, completamente in costume, mentre Beerus ha guadagnato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Utilizzando un filtro, il video trasforma il gatto cosplay improvvisamente bipede in un’aggiunta straordinariamente disegnata a una ripresa DBZ.

Questo sembra essere basato su un video originale di un TikTok cinese, che mostra pose multiple di un perfetto piccolo IRL Beerus. Sebbene il gatto Sphynx non abbia i muscoli di Beerus, sembra adattarsi perfettamente alla scena, circondato da altri personaggi dell’universo di Dragon Ball.

  • Per saperne di più: Riesci a vedere chi ha condiviso il tuo TikTok?

All’estremità opposta dello spettro, il “bobieooo” di TikTok ha mostrato le somiglianze tra il loro gatto e Beerus con un’atmosfera molto diversa. Sulle note di “Teach Me How to Dougie” di Cali Swag District, il gatto cosplay dà vita a carattere e oggetti di scena. Puoi persino percepire un leggero desiderio di regnare la distruzione sugli umani che realizzano film nelle loro vicinanze.

@bobieooo

Ti piace? #Dragonballsuper #dragonball #cosplay #beerus #cat #cats #kitty #kitten #kittens

♬ Teach Me How To Dougie – Classics Reborn

Come puoi vedere nel video di bobieooo, i gatti Sphynx sono i cosplayer ideali di Beerus. Sia che sembri un po ‘irritabile come un vero antagonista o saggio e potente, il gatto fa vergognare i frequentatori delle convention.

  • Per saperne di più: Chi sono Julia e Lauren Burch? Sorelle gemelle che esplodono su TikTok

Se qualcosa dovrebbe essere portato via da questa nuova tendenza, è che coloro che parteciperanno alle convention sugli anime negli anni futuri dovranno intensificare i loro giochi. I gatti stanno imparando a fare il cosplay e … sono piuttosto devoti.

Related posts

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima

admin

Avatar: The Last Airbender cosplayer prende il sole sulla spiaggia mentre il cupo cosplayer MaiAttack on Titan fa irruzione in Internet come incredibile Hang Zoe

admin

Il cosplayer di Attack on Titan fa irruzione in Internet grazie all’incredibile Hang ZoeFIFA 21 eMLS League Series Two Finals, piazzamenti e risultati: DidyChrisLito vince eventi consecutivi

admin

Leave a Comment