Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia entra in scena nei panni dell’incredibile cosplayer Froppy

I fan di My Hero Academia non ne hanno mai abbastanza di Froppy, ma un talentuoso cosplayer ha portato la sua adorazione a nuovi livelli con una straordinaria ricreazione del personaggio dalla testa ai piedi.

Tsuyu Asui, meglio conosciuto come Froppy, è innegabilmente uno dei personaggi più popolari in My Hero Academia.

La sua stranezza, Frog, le permette di fare quasi tutto ciò che può fare una rana. Ma mentre sembra un po ‘strano rispetto ad altre stranezze, si è dimostrato utile più e più volte.

Inoltre, in combinazione con la sua personalità esilarante e schietta e un acuto intelletto, Froppy ha dimostrato di essere uno degli eroi più formidabili della sua classe. È anche molto matura e responsabile, il che significa che spesso funge da custode nel suo gruppo.

My Hero Academia Froppy Cosplay
Viz Media

Froppy è una buona amica e alleata dei suoi compagni di classe in My Hero Academia.

Froppy è anche una scelta popolare tra i cosplayer. Notgrima, un cosplayer di 25 anni del Colorado, ha cosplay di tutto, da Avatar: Toph Beifong di The Last Airbender a Ryuko Matoi di Kill La Kill.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di My Hero Academia brilla come Katsuki Bakugo

Ma nel suo ultimo pezzo, ha deciso di trasformarsi in Froppy per festeggiare il compleanno del personaggio, e l’ha inchiodata. “Pensi che il film Disney preferito di Tsuyu sia La principessa e il ranocchio, o sono solo prevenuto?” lei scrisse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Here For A Good Time ™ (@notgrima)

L’outfit non potrebbe essere più perfetto. Include il body verde, i guanti bianchi, le protezioni per i polsi, le cinghie nere, le cinture, gli stivali, le pinne palmate, la fascia e, naturalmente, gli occhiali di protezione del marchio.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di My Hero Academia diventa virale su TikTok come Toga

Ma non è tutto. Ha fatto un ulteriore passo avanti e ha abbinato i suoi capelli allo stesso colore verde scuro e ha persino incluso un sostegno per ricreare l’arco. Combinato con le pose e le espressioni, è una trasformazione completa dalla testa ai piedi.

Il cosplay di Nogrima è uscito su Instagram. Ha già ottenuto quasi 2.000 Mi piace e ha ricevuto molti elogi nei commenti. Tuttavia, è ancora agli inizi. Se un numero sufficiente di persone lo vede, ha il potenziale per diventare davvero virale.

Related posts

Il cosplayer di Overwatch brilla con lo splendido look di Atlantic Mercy, il cosplayer Slayer di demoni seduce i fan come Love Pillar Mitsuri Kanroji

admin

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima

admin

Il cosplayer di Attack on Titan fa irruzione in Internet grazie all’incredibile Hang ZoeFIFA 21 eMLS League Series Two Finals, piazzamenti e risultati: DidyChrisLito vince eventi consecutivi

admin

Leave a Comment