Entertainment

Come guadagna Logan Paul? Lo YouTuber ha trasformato i flussi di entrate del pugile

Dalla produzione di video virali su Vine all’affrontare il leggendario pugile Floyd Mayweather, nessuno avrebbe potuto prevedere la traiettoria di Logan Paul. Lungo la sua strada rocciosa verso la celebrità online, si è preparato per la vita.

Nessuno avrebbe mai potuto prevedere quanti giganti dell’intrattenimento Vine, un’app mobile che consentiva agli utenti di pubblicare video di sette secondi, sarebbe servito da trampolino di lancio. Logan Paul, suo fratello Jake Paul, Liza Koshy, il cantante Shawn Mendes, David Dobrik e Lele Pons sono solo una manciata di nomi che sono passati a grandi cose dopo il loro tempo sull’app.

Molti dei quali sono passati a YouTube. Questo include effettivamente Logan, il cui tempo sulla piattaforma è stato finora interessante – per non dire altro. Ha avuto la sua giusta dose di controversie derivanti dai video, ma ha anche prodotto contenuti che intrattengono costantemente milioni di persone.

Nonostante abbia preso in giro una partenza da YouTube in passato, sta ancora prosperando sul sito e ad oggi gioca ancora un ruolo importante nelle sue entrate. Come abbiamo fatto con altri creatori come MrBeast e David Dobrik, è tempo di guardare ai flussi di entrate pubbliche che Logan ha in atto che gli consentono di continuare con le sue costose acrobazie.

Come Logan Paul guadagna

Soddisfare

Logan Paul con in mano carte Pokemon e denaroLogan Paul ha speso 2 milioni di dollari in carte Pokemon in un video pubblicato nel febbraio 2021.

Come ti aspetteresti da Logan Paul, è un ragazzo soddisfatto. Il contenuto è un’ottima strategia di marketing per altre iniziative, soprattutto quando accumuli milioni di visualizzazioni senza alcuna spesa pubblicitaria. Ha quattro canali, ciascuno contenente diversi tipi di contenuti.

Ha un canale vlog, che negli ultimi tempi ha pubblicato principalmente video Pokemon, un canale per scenette e video musicali, un canale per il suo podcast impaulsivo e un canale clip per il podcast. In linea con molti YouTuber di grandi dimensioni, guadagna una cifra considerevole da AdSense soprattutto quando si sommano i quattro canali.

Oltre a fare pubblicità ai brand partner e agli sponsor attraverso i suoi video, è in grado di guadagnare somme considerevoli sul suo podcast attraverso la pubblicità. Aziende come il marchio audio Raycon pagano per mettersi regolarmente di fronte ai suoi fedeli spettatori.

Anche se non è quasi più in streaming, Logan lo ha fatto in passato. Twitch consente di guadagnare denaro tramite entrate pubblicitarie, abbonamenti e donazioni. Le cifre esatte dei soldi guadagnati attraverso le sue trasmissioni passate sono sconosciute, e su questo fronte lascia soldi sul tavolo.

Grazie ai suoi contenuti che lo hanno messo di fronte a milioni di persone, ha lavorato con aziende come Pinot, Pepsi e Virgin Mobile su attivazioni e pubblicità del marchio.

Altre iniziative

Logan Paul Maverick AbbigliamentoL’abbigliamento Maverick consiste in una manciata di collezioni di abbigliamento.

Un altro flusso di reddito tipico per i creatori di contenuti è la merce. Logan ha deciso di lanciare il proprio marchio di abbigliamento invece di creare collezioni basate su se stesso, creando effettivamente una nuova IP che potrebbe essere acquistata e rimanere popolare senza il suo coinvolgimento in futuro. Maverick Clothing ha più collezioni, che accolgono uomini e donne con prodotti.

Il Maverick Club è un’altra iniziativa di Logan. È un club di appartenenza esclusivo a cui i suoi follower possono pagare per accedere, monetizzando efficacemente i suoi fan più accaniti. Coloro che entrano a far parte del “club” ricevono l’accesso a chiamate Zoom settimanali, omaggi mensili (inclusi $ 10.000 in contanti), uno sconto del 15% sull’abbigliamento e contenuti esclusivi. Questo tipo di programma sta diventando sempre più importante nel settore degli eSport, dove stanno cercando di monetizzare meglio i sostenitori.

Forse il flusso di entrate più poco ortodosso che ha è la boxe. Avendo iniziato la tendenza della boxe su YouTube affrontando KSI nell’agosto 2018, Logan è riuscito a garantire un match-up contro il pugile Floyd Mayweather, il cui record professionale è terminato con 50 vittorie e zero sconfitte. Sebbene la mostra sia stata recentemente rinviata, si dice che Logan porterà a casa $ 200.000 garantiti e il 5% delle vendite in pay-per-view.

Logan Paul rivela perché la partita con Floyd Mayweather è stata ritardataYouTube: impaulsivo, ESPN Logan Paul è pronto a combattere contro Floyd Mayweather, che è ampiamente considerato uno dei più grandi a competere in questo sport.

Considerando che è una figura importante nell’intrattenimento online, c’è un piccolo shock che Logan sia stato scelto per apparire in programmi televisivi e film. In realtà, negli ultimi cinque anni ha anche scritto e diretto i suoi progetti sui media tradizionali.

Logan guadagna anche dai flussi delle sue canzoni, anche se non è decisamente un musicista. Ha preso parte a una tendenza di YouTuber che si dissero a vicenda attraverso canzoni e video musicali, prendendo di mira artisti del calibro di KSI. Ha nove tracce su Spotify e altre piattaforme di streaming, ognuna delle quali gli dà un piccolo taglio ogni volta che vengono riprodotte.

È chiaro che, proprio come i suoi contemporanei, Logan Paul ha diversificato le sue operazioni commerciali e trae vantaggio dall’avere più flussi di reddito. Se smette di caricare su YouTube per un capriccio, ha ancora possibilità di guadagno che possono tenerlo a galla.

Related posts

Smash pro Nairo rompe il silenzio dopo le accuse di cattiva condotta sessuale

admin

Come giocare in modalità Among Us JesterSykkuno e Corpse Husband finiscono ubriachi nel gioco Among Us con la migliore doppia uccisione di sempre

admin

Riot Games sta indagando sul suo CEO per accuse di discriminazione di genere

admin

Leave a Comment