Entertainment Pokemon

Logan Paul vince il jackpot con la prima scatola del GCC Pokemon da $ 1 milione

La star di YouTube Logan Paul ha rivelato che la sua ultima rottura con la scatola dei Pokemon gli ha fruttato $ 1.000.000 dopo aver venduto pacchetti individuali per un profitto piuttosto consistente.

Le carte e le buste Pokemon sono sempre state collezionabili e popolari grazie alla serie TV e ai numerosi giochi a cui i fan possono giocare.

Il franchise ha fan vecchi e nuovi allo stesso modo, con quest’ultima parte che brama quella nostalgia infantile di acquistare pacchetti dal negozio e giocare a giochi come Pokemon Yellow e Ruby. Ciò ha causato un enorme aumento della popolarità e del prezzo delle classiche carte Pokemon.

Le persone li hanno comprati per mantenerli come investimento ancora più in là, o per vendere i pacchetti poco dopo averli acquistati per realizzare un buon profitto – con la frustrazione di alcuni collezionisti.

Logan Paul mostra i set di carte pokemon.YouTube: Logan Paul La star di YouTube Logan Paul ha iniziato a scambiare carte Pokemon, portando ad alcuni seri sviluppi nell’economia del gioco di carte.

Ebbene, sembra che Logan Paul abbia ottenuto uno dei maggiori profitti in circolazione, rivelando di aver recentemente venduto 33 confezioni per un profitto combinato di $ 1.000.000.

“Abbiamo ricevuto la prima scatola di Pokemon da un milione di dollari. Non avevo idea che sarebbe stato così grande “, ha detto Logan nell’episodio 257 di imPaulsive. “Ho pensato che le confezioni sarebbero state vendute forse per $ 15.000 ciascuna. Hanno venduto per una media di $ 38,250 su Goldin Auctions.

“Ne abbiamo venduti 33, il che significa che sono circa $ 1.300.000. La scatola da 350.000 dollari che ho acquistato ha incassato 1,3 milioni di dollari e abbiamo ancora tre pacchetti rimasti “.

Per quanto riguarda i tre pacchetti, lo YouTuber li legherà a un token non fungibile (NFT) in cui i vincitori potranno possedere alcuni punti salienti del box break e vederli dal vivo.

Questi NFT sono spuntati sempre di più su Internet, diventando incredibilmente preziosi. L’NBA ha avviato collezionabili digitali di pacchetti highlight, che è ciò a cui Logan vuole appoggiarsi.

“Fa parte di questo fenomeno di campagna pubblicitaria di me X Pokemon X questo nuovo settore che è collezionismo digitale”, ha aggiunto Logan. Quindi, chissà quanto avrà guadagnato quando la rottura della scatola sarà finita.

Related posts

I remake di Diamond & Pearl saranno annunciati prima del Pokemon Day: rapporto

admin

Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TMRespawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

Il jungler di G2 Jankos non è stato bandito su Twitch dopo una sconcertante sospensione TikToker Avani Reyes deriso dopo aver “copiato” Gorilla Glue Girl per influenza

admin

Leave a Comment