Notizie di Apex Legends

Respawn risponde al bug di Apex Legends che causa la scomparsa di tutte le skin e gli sblocchiTimmy supera il record mondiale di danni di Apex Legends

Sono state segnalate segnalazioni di un bug in Apex Legends che ha cancellato gli account di alcune persone da tutti i cosmetici e gli sblocchi guadagnati. Respawn sta indagando sulle affermazioni. Con la stagione 8: Mayhem in pieno svolgimento, i giocatori entrano negli Apex Games per sbloccare i tesori di nuove skin e contenuti forniti con il Battle Pass aggiornato. Nel bel mezzo della stagione, Respawn sta vedendo che alcuni casi “ rari ” lasciano le persone senza sblocchi nel loro inventario.Il direttore della comunità e delle comunicazioni di Respawn, Ryan K. Rigney, ha detto che c’erano alcune persone che hanno segnalato perdite nella loro inventario. Anche se questo è un evento problematico, Rigney ha spiegato che le persone non dovrebbero preoccuparsi, tuttavia, dal momento che il numero di giocatori è effettivamente influenzato dal bug. Visualizzazione di rapporti sparsi su un problema raro che fa perdere ai giocatori tutti i loro cosmetici / sbloccabili in Apex. Yikes! Il team lo sta esaminando, riferirà quando ne sapremo di più. – Ryan K. Rigney (@RKRigney) 18 febbraio 2021 “Vedere rapporti sparsi su un raro problema che fa perdere ai giocatori tutti i loro cosmetici / sblocchi in Apex”, ha detto Rigney del glitch. “Il team sta esaminando la questione, riferirà quando ne sapremo di più.” Per quanto riguarda le persone esitanti ad accedere, il direttore delle comunicazioni ha sottolineato che un numero minimo di giocatori sta effettivamente riscontrando il problema mentre lo studio rivolge la sua attenzione a come risolvere il problema. “Vedendo solo pochi giocatori colpiti su milioni. In ogni caso, lo scopriremo “, ha detto Rigney. Questo non è un problema diffuso, ma Respawn spera di trovare presto una soluzione significativa.

  • Per saperne di più: Lo sviluppatore di Apex Legends spiega perché Caustic è così difficile da bilanciare

Questo avviene sulla scia di un altro che aveva a che fare con il pacchetto cimelio dell’evento della raccolta dell’anniversario “reimpostare involontariamente il ‘contatore’ che ti garantisce di ottenere frammenti di cimelio ogni 500 confezioni”. Attenzione: il pacchetto cimelio dell’evento della raccolta dell’anniversario di @PlayApex aveva un bug. Ripristina involontariamente il “contatore” che ti garantisce di ottenere frammenti di cimelio ogni 500 confezioni. Solo le persone che hanno aperto il pacchetto cimelio prima delle 15:00 PT del 2/10 sono state interessate, poiché il bug è stato risolto. – Respawn (@Respawn) 16 febbraio 2021 In 24 ore, la società è stata in grado di confermare una correzione e un ripristino degli elementi per gli elementi interessati, con Respawn che ha impiegato circa un altro giorno per ripulire gli “ultimi casi limite causati da un bug correlato. ”

  • Per saperne di più: Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto

I giocatori che ora hanno a che fare con i loro inventari ripuliti da cosmetici e sblocchi spereranno che gli sviluppatori possano risolvere questo problema allo stesso modo velocemente come l’ultima volta. Resta sintonizzato su Dexerto e sulla pagina @TitanFallBlog per ricevere gli ultimi aggiornamenti mentre Respawn indaga sulle attuali affermazioni.

Related posts

10 consigli su come essere un buon compagno di squadra in Apex LegendsCome ottenere Apex Legends Gibraltar Edition con skin leggendarie esclusive

admin

Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto Apice Legends risolve il problema che causa il ripristino del contatore dei pacchetti cimelio

admin

100 Thieves lasciano il team di Apex Legends tra l’incertezza per la scena competitiva Respawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

Leave a Comment