Business Esports Gaming

EA conferma l’acquisizione di Codemasters prima del rilascio di F1 2021 L’app per fotocamera Dispo di David Dobrik potrebbe già valere 100 milioni di dollari

EA ha aggiunto Codemasters al suo enorme ombrello di sviluppatori di giochi, che sarà una notizia interessante per i fan della Formula 1.

L’inizio del 2021 è stato caratterizzato da importanti scambi di opinioni tra potenziali acquirenti di Codemasters.

Ad un certo punto, sembrava che Take-Two – proprietario di Rockstar Games, ovviamente – fosse in pole position con i negoziati – prima di ritirarsi il 9 febbraio.

Un artiglio di fango fittizio corre su un ripido pendio roccioso.I giochi CodemastersCodemasters sono ora di proprietà di EA.

Accordo concluso: EA acquisisce Codemasters

Solo nove giorni dopo, EA ha annunciato che un accordo per l’acquisto di Codemasters era stato finalizzato.

Su Twitter, hanno pubblicato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Codemasters nella famiglia EA!

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a @Codemasters nella famiglia EA! 🚗💨 pic.twitter.com/y3yYB94vmF

– Electronic Arts (@EA) 18 febbraio 2021

Codemasters non era solo responsabile del gioco di Formula 1, ovviamente, poiché lo studio è anche dietro il successo di Project Cars, Grid e Dirt.

“Questo è l’inizio di una nuova ed entusiasmante era per i giochi di corse e i contenuti, poiché riuniamo i team di talento di Electronic Arts e Codemasters”, ha dichiarato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts in un comunicato stampa di Business Wire.

  • Ulteriori informazioni: Dettagli sulla data di rilascio di Xbox Series X di Forza Motorsport

“Il fandom delle corse continua a crescere in tutto il mondo e le franchigie nel nostro portafoglio combinato ci consentiranno di creare nuove esperienze innovative e portare più giocatori nell’entusiasmo delle auto e del motorsport. I nostri team saranno una potenza globale nell’intrattenimento da corsa, con giochi incredibili per i giocatori su ogni piattaforma e non vediamo l’ora di iniziare “.

Aston Martin Red Bull Racing F1 Car SilverstoneYouTube: i fan di Aston Martin Red Bull RacingFormula 1 sperano che i giochi raggiungano nuovi livelli con EA.

Questa notizia era in cantiere da un po ‘di tempo ei fan hanno speculato su cosa potesse significare per ciascuno dei loro titoli principali. Si tratta di un’importante acquisizione per EA, che ora assumerà la licenza per alcuni dei più grandi franchise di corse in circolazione.

  • Per saperne di più: I migliori consigli per GTA Online Open Wheel Racing

Frank Sagnier, CEO di Codemasters, ha anche affermato: “Oggi è una pietra miliare nella storia di Codemasters e una giornata entusiasmante per i nostri dipendenti e giocatori. La partnership con EA consentirà ai nostri team di portare i nostri acclamati franchise a nuovi livelli e raggiungere un vasto pubblico globale attraverso la loro rete di giocatori. Insieme possiamo ridefinire il panorama dei giochi di corse per creare esperienze ancora più avvincenti per gli appassionati di corse di tutto il mondo “.

Per i titolari di un abbonamento EA Play, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che alcuni dei titoli classici di Codemasters appaiano anche come parte di quell’abbonamento. È probabile che nei prossimi giorni verranno pubblicate ulteriori informazioni sui loro account di social media, quindi rimanete sintonizzati.

Related posts

L’app della fotocamera Dispo di David Dobrik potrebbe già valere 100 milioni di dollari EA conferma l’acquisizione di Codemasters prima del rilascio di F1 2021

admin

Pokemon Go 23 febbraio Spotlight Hour: Shiny Pikachu, 2x bonus, altro

admin

La piattaforma social di gioco eFuse assicura un investimento di 6 milioni di dollari dalle stelle NBA e NFLEA conferma l’acquisizione di Codemasters prima del rilascio di F1 2021

admin

Leave a Comment