Call of Duty Smash

Leffen denuncia Hungrybox per la sua reazione al video di rilascio di Pyra di Smash Ultimate NICKMERCS rivela preoccupazioni per le modifiche al bottino di BOCW Warzone Stagione 2

L’universo di Smash Ultimate ha recentemente visto l’introduzione di Pyra e Myrtha da Xenoblade 2, ma lo YouTuber Juan Manuel “Hungrybox” DeBeidma ha ricevuto una reazione negativa per aver sessualizzato le apparizioni del personaggio.

Mentre il rilascio di Pyra nell’universo di Smash Ultimate ha lasciato alcuni fan un po ‘delusi, il suo rilascio segna il primo personaggio due in uno.

Con i giocatori in grado di spostarsi avanti e indietro tra il vigoroso campione di Xenoblade 2 e la sua fulminea compagna Myrtha, sarà interessante vedere come Nintendo gestirà le differenze di peso tra i due personaggi.

Tuttavia, la reazione del giocatore di Smash Ultimate e dello YouTuber Hungrybox al trailer di rilascio di Pyra ha fatto infuriare diversi fan, incluso il collega giocatore professionista William Peter “Leffen” Hjelte.

La reazione di Hungrybox a Pyra

Pyra in Smash UltimateNintendoPyra e Mythra sono i primi combattenti due in uno in assoluto.

Hungrybox è diventato un punto di riferimento per i fan di Smash Ultimate in tutto il mondo. Mentre i suoi video di reazione sono normalmente accolti con ilarità, questo è stato un po ‘corto.

In diversi punti del video lo YouTuber argentino si complimenta con il corpo di Pyra, ma in un modo che molti hanno ritenuto inappropriato.

  • Per saperne di più: Il leaker del Nintendo Direct rivela informazioni su Metroid Prime, Zelda, Smash e altro

Notando che “Mi piace quel rendering, una specie di mogliettina in questo momento amico”, conclude il video riferendosi a lei come “il personaggio più sottile di Smash … l’hanno fatto per fare appello”.

Ciò ha innescato un dibattito su Twitter, di cui il famoso professionista di Smash TSM Leffen è al timone.

TSM Leffen risponde a Hungrybox

In una serie di tweet, la star di TSM Smash ha sollevato il controverso video di reazione di YouTuber. I suoi commenti, tuttavia, sono diretti anche alla comunità più ampia per la loro mancanza di condanna per la sessualizzazione dei personaggi del gioco.

Scrivendo che “questa merda è deludente”, prosegue dicendo che “questa merda deve cambiare e smetterla di trovare scuse per cose come questa”.

Rivolgendosi a Hungybox frontalmente nel suo tweet finale, commenta “per essere chiari, non penso che quello che ha fatto Hbox ora sia brutto come condividere hentai e sicuramente non come la merda molto peggiore, ma è ancora un comportamento davvero inappropriato per qualcuno che realizza contenuti per un pubblico in gran parte minorenne, specialmente visto il suo passato. “

È come se la gente si fosse dimenticata che abbiamo appena bandito qualcuno che condivideva l’hentai con il suo pubblico minorenne. Soprattutto con le accuse che hanno portato al video di scuse reazionarie, questa merda è incredibilmente deludente per non dire altro.

– Leffen (@TSM_Leffen) 19 febbraio 2021

Per essere chiari, non penso che quello che Hbox ha fatto ora sia così brutto come condividere hentai e sicuramente non come la merda molto peggiore, ma è ancora un comportamento davvero inappropriato per qualcuno che crea contenuti per un pubblico in gran parte minorenne, specialmente dato il suo passato.

Veramente adesso vado a letto.

– Leffen (@TSM_Leffen) 19 febbraio 2021

Hungrybox si scusa

Dopo che il dibattito è esploso online, Smash YouTuber si è rivolto a Twitter per scusarsi formalmente.

  • Per saperne di più: Le teorie di Crash Bandicoot Smash Ultimate si diffusero

Scrive che “in modo abbastanza stonato ho deciso di fare un sacco di battute sul seno e sul corpo. In tal modo, non ho considerato la prospettiva e il comfort degli altri “.

Dati gli eventi nella comunità di Smash dello scorso anno e la mia storia, dovrebbe essere molto più ovvio quando sapere cosa sono le battute e non sono appropriate.

Sono d’accordo con molti dei punti sollevati dai miei colleghi: il contenuto che crei crea la comunità che promuovi.

– hungrybox (@LiquidHbox) 18 febbraio 2021

Continua: “Io o qualsiasi altro creatore di contenuti non dovremmo incoraggiare l’oggettivazione delle donne, anche se si tratta del personaggio di un videogioco. Perché un passo tira l’altro e poi di nuovo agli stessi problemi che hanno causato molto dolore per gli altri “.

L’ho preso come un’altra lezione di apprendimento.

Vorrei che i miei contenuti fossero fruibili da tutti.

Apprezzo chi mi ha contattato direttamente, imparo sempre da quelle conversazioni.

Sono quelle prospettive che sono più importanti ed è un passo per risolvere un problema più grande.

– hungrybox (@LiquidHbox) 18 febbraio 2021

Sebbene la situazione sia stata rapidamente messa a tacere, solleva domande su ciò che i creatori di contenuti di Smash dovrebbero considerare prima di pubblicare sui loro canali.

Related posts

Absurd Smash Ultimate “xtreme” torneo di meme sta effettivamente accadendo

admin

Tommey dei 100T condivide l’allestimento M16 Warzone “rotto” che prende il sopravvento su Verdansk

admin

Novità della stagione 2 di Warzone: nuove posizioni, armi, modalità e altro di Verdansk Novità della stagione 2 di Black Ops Cold War: 6 armi, 4 operatori, 4 mappe

admin

Leave a Comment