Esports

Come utilizzare Prowler in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS Respawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

Prowler di Apex Legends è uno degli SMG più unici del gioco grazie alla sua modalità di fuoco a raffica attivabile. Questo SMG offre grandi danni e precisione, offrendo ai giocatori un enorme potenziale di uccisione. Anche se il Prowler potrebbe non essere più parte del bottino a terra di Apex Legends nella stagione 8, può ancora essere trovato nei pacchetti di assistenza del gioco. A differenza della maggior parte degli SMG, il Prowler utilizza proiettili pesanti speciali, che non possono essere riforniti. Può sembrare una presa piuttosto brutta, ma il danno del Prowler compensa ampiamente questo, soprattutto quando si passa alla modalità completamente automatica. Il danno e lo stile di gioco sono molto simili agli SMG R-99 e Volt, il che significa che è incredibilmente potente negli scontri a fuoco ravvicinati. Se ciò non bastasse, il Prowler può anche abbattere i nemici a medio raggio grazie alla sua opzione di fuoco a raffica. Per aiutarti a utilizzare il Prowler al massimo delle sue potenzialità, devi prima fare i conti con il suo stile di gioco incisivo. Se vuoi scoprire come padroneggiare una qualsiasi delle armi in questo elenco, consulta le nostre guide di seguito: Elenco dei livelli delle armi | R99 | Mastino | Spitfire | Ripetitore 30/30 | Eva-8 Auto | Flatline | Alternatore | Volt SMG | L-STAR | Hemlok | Havoc | Sentinel | Wingman |

Statistiche dei danni di Apex Legends Prowler

ProwlerRespawn Entertainment The Prowler non manca nel reparto danni. Prendere confidenza con il profilo di danno del Prowler non solo ti aiuterà a ottenere più uccisioni, ma ti darà anche le conoscenze necessarie per contrastarlo. Ad esempio, il moltiplicatore di colpi alla testa del Prowler diminuisce drasticamente quando viene sparato a bersagli da oltre 39 metri. Ciò significa che ti consigliamo di concentrarti su scenari ravvicinati in cui puoi ridurre a brandelli i tuoi obiettivi.

  • Per saperne di più: Come usare lo Spitfire in Apex Legends

Ogni proiettile infligge 15 danni per colpo al corpo e 23 per colpo alla testa. Ciò diventa particolarmente potente se si considera la velocità di fuoco di questa pistola (795 RPM). Questo non solo ti consente di sbarrare rapidamente i tuoi nemici con colpi potenti, ma può anche tenere i tuoi nemici bloccati mentre la tua squadra spinge la loro posizione. La ripartizione completa dei danni per il Prowler può essere trovata di seguito. Parte del corpoDannoHead23 (1.5x) per bullet 115 (5 × 23) per burst Body15 per bullet 75 (5 × 15) per burst Legs12 (0.8x) per proiettile 60 (5 × 12) per burst Body DPS199 (Auto)

Tutti gli allegati Prowler

Proprio come ogni pistola Care Package, il Prowler è già completamente equipaggiato con accessori. Questi non possono essere cambiati né possono essere rimossi, il che significa che dovrai usare questa pistola così com’è. Di seguito puoi vedere tutti gli allegati disponibili per Prowler.

  • Caricatore pesante esteso
  • 1x ambito di minaccia digitale.

Conserva le tue munizioni

ProwlerRespawn Entertainment Una volta che hai esaurito tutte le munizioni del Prowler, non sarai più in grado di trovarle. Sebbene il Prowler possa essere preconfezionato con 210 colpi pesanti speciali di riserva, non sarai in grado di rifornirli. Questo può lasciarti in un enorme svantaggio, specialmente se vieni sorpreso con munizioni basse durante i cerchi di fine partita. Di conseguenza, spesso è meglio usare il Prowler solo in scontri ravvicinati o in scenari in cui puoi facilmente atterrare i tuoi colpi.

  • Per saperne di più: Come utilizzare l’R-301 in Apex Legends

Questo non solo ti permetterà di distruggere facilmente l’armatura del tuo nemico, ma ti aiuterà anche a conservare le munizioni per quando ne avrai più bisogno. Dopotutto, la velocità di fuoco veloce del Prowler può rapidamente masticare un sacco di colpi pesanti speciali se non stai attento.

Passa al fuoco esplosivo

ProwlerRespawn Entertainment La modalità burst di Prowler può darti un po ‘più di precisione nei combattimenti a medio raggio. A differenza degli altri SMG di Apex Legends, il Prowler ha una precisione abbastanza decente negli scontri a medio raggio. Ovviamente, sei quasi sempre meglio usare il fucile a carica o il nuovo ripetitore 30-30 per il combattimento a distanza. Tuttavia, ci sono momenti in cui semplicemente non hai tempo o non hai bisogno di ricaricare l’altra tua arma. Fortunatamente, la modalità di fuoco a raffica a cinque round del Prowler può tirarti fuori da un pizzico. Passa semplicemente a questa modalità di fuoco ogni volta che hai bisogno di un po ‘di precisione in più e lascia volare quegli speciali colpi pesanti. Ricorda solo di passare alla modalità completamente automatica della pistola quando scegli quei fianchi aggressivi. Quindi, ecco qua, tutto ciò che devi sapere sul Prowler. Se segui questi suggerimenti e trucchi Prowler, sarai in grado di ottenere più uccisioni di SMG in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.

Related posts

Shopify lancia l’organizzazione di eSport di Rebellion con il roster di StarCraft II

admin

Come padroneggiare il DMR dell’arco lungo in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro Come usare il Prowler in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS

admin

Qallo, marchio di integratori di sport, raccoglie 1,3 milioni di dollari di investimenti Visuals by Impulse si unisce a Elgato sotto la proprietà di CORSAIR per aiutare i creatori di contenuti

admin

Leave a Comment