CS:GO

Sei giocatori da tenere d’occhio all’IEM Katowice 2021Stream e programma dell’IEM Katowice 2021: la fase a gironi inizia il 18 febbraio

Con il Play-In IEM Katowice 2021 alle spalle, è giunto il momento di guardare avanti al palco principale di uno dei più grandi eventi del calendario CSGO. Su chi dovresti tenere gli occhi? Ecco i sei giocatori che devi guardare all’IEM Katowice.

IEM Katowice 2021 ha già offerto alcuni fantastici giochi nella fase di play-in. Dall’ascesa sorprendente di Team Spirit, al grande inciampo di Complexity, alcune trame si sono già scritte da sole.

Tuttavia, ci sono alcuni giocatori che vorranno scrivere il proprio nei libri di storia. Abbiamo individuato sei giocatori su cui devi tenere d’occhio IEM Katowice 2021 mentre cercano di spingere ⁠ – o cambiare ⁠ – la narrativa che li circonda.

Oleksandr ‘s1mple’ nato per superare Vastyliev ⁠-

NaVi vincente all'IEM Katowice.ESLS1mple cercherà un altro trofeo per il suo illustre gabinetto all’IEM Katowice 2021.

Potrebbe non aver ricevuto il premio come miglior giocatore del 2020 da parte di HLTV, ma s1mple è stato semplicemente il migliore di recente. Negli ultimi tre mesi, ha pubblicato una valutazione media di 1,37 (n. 1 a livello globale) ⁠: un numero semplicemente sbalorditivo e che mostra quanto sia costantemente stellare per Na’Vi.

  • Per saperne di più: Hub IEM Katowice 2021

Indipendentemente dall’evento, speri solo che s1mple riesca a fare il salto di qualità. È un giocatore entusiasmante da guardare, esplosivo con ogni arma del gioco. Anche se non è un Major, s1mple spera di concludere consecutivamente le vittorie IEM Katowice dopo il suo trionfo lo scorso anno, ed è in forma per farlo.

Nabil ‘Nivera’ Benrlitom ⁠— Vitalità

Senza Dan “apEX” Madesclaire in squadra, è ora che Nivera si faccia avanti per Vitality. È stato il sesto uomo – diventando davvero il primo sottomarino CS: GO specifico per mappa per la squadra francese su Dust 2 e Inferno – ma ora deve dimostrare di avere tutte e sette le mappe nella sua riserva.

Il diciannovenne potrebbe davvero dimostrare di essere il quinto permanente che Vitality stava perdendo. Tuttavia, va notato che apEX era IGL di Vitality e Nivera non lo sostituì mai; era sempre Richard “shox” Papillon. La dinamica della squadra è stata completamente ribaltata e resta da vedere se Vitality atterrerà sui loro piedi.

Trova ‘karrigan’ Andersen ⁠— FaZe Clan

Karrigan fa il pollice in alto al pubblico di Eleague a BostonELeagueKarrigan è tornato su FaZe, piccola.

Parlando di IGL, FaZe ne ha messo le mani su uno grosso a Karrigan. Il danese ha chiuso il cerchio con la squadra e sembra pronto a decimare. Si inserirà in un FaZe Clan che è stato selvaggiamente incoerente – passando dalla vittoria all’IEM New York in ottobre a un mare di rosso.

  • Per saperne di più: Olofmeister lascia FaZe CS: GO tra voci di pensionamento

I risultati all’inizio del 2021 del team al BLAST con Russel ‘Twistzz’ Van Dulken hanno ispirato qualche speranza. L’arrivo di Karrigan non farà che mantenere vivo il treno dell’hype. Se riesce a fare la stessa magia con FaZe come ha fatto con gli sport da topo nel suo ultimo mandato, la squadra ha una reale possibilità di vincere IEM Katowice.

Gabriel ‘FalleN’ Toledo ⁠— Liquido

I Liquid sono l’unica squadra in questa lista che proviene dalla fase di play-in, il che è una cosa divertente da dire visto quanto sono stati dominanti negli ultimi anni. Ad ogni modo, la firma di FalleN ha sollevato molte sopracciglia in termini di come funzionerà, ma finora le cose stanno andando bene.

Liquid ha superato MIBR e OG per arrivare al Main Stage e con FalleN il team ha sbloccato una nuova attrezzatura. Jake “Stewie2K” Yip e Keith “NAF” Markovic non sono stati ingaggiati e con uno dei migliori IGL di FalleN dalla loro parte, Liquid potrebbe entrare in un periodo di rinascita a partire da Katowice.

Kenny “kennyS” Schrub ⁠— G2 Esports

KennyS festeggia per G2 Esports.ESLKenny ha rallentato negli ultimi sei mesi.

G2 Esports ha sottoperformato di recente e kennyS è stato parte del problema. Ha avuto delle buone serie – le sue recenti contro BIG (Blast Fall) e FURIA (Blast Global Finals) riflettevano il genio che conosciamo – ma è stato in un momento difficile da mesi.

  • Per saperne di più: s1mple difende ZywOo dopo che la star di Vitality si dimena

IEM Katowice è il launchpad per G2 Esports e kennyS. Andrà in due modi. La squadra si riprenderà, metterà a tacere le critiche e metterà in scena le prestazioni di 12 mesi fa. L’altro modo è che alcuni giocatori verranno eliminati dal roster se le cose vanno male. Si spera che per kennyS sia il primo, ma deve presentarsi.

Paytyn “Junior” Johnson ⁠— FURIA

Junior gioca a CSGO per FURIAFURIAJunior sta finalmente facendo il suo debutto in FURIA all’IEM Katowice.

Pasticciare con una formula vincente rovinerà il 2021 di FURIA? Ebbene, IEM Katowice sarà il primo vero test. Sebbene Junior sia uno dei talenti più interessanti di NA proveniente da Triumph, ci sono molte domande sul suo debutto in FURIA.

Il problema più grande che sorgerà è la struttura di comunicazione del team.

Un giocatore di lingua inglese sta gettando una chiave nel nucleo di lingua portoghese e ci si può aspettare crescenti dolori. Le abilità di gioco di Junior probabilmente non faranno la differenza in termini di coesione e chimica per un bel po ‘di tempo, e potrebbe essere un brutto momento a Katowice.

Related posts

IEM Katowice CSGO Riproduci in anteprima con Richard Lewis e Maniac

admin

Maniac: “Sono davvero preoccupato per G2” | Anteprima dei gruppi IEM Katowice con Richard Lewis Stream e programma IEM Katowice 2021: la fase a gironi inizia il 18 febbraio

admin

Note sulla patch CSGO del 17 febbraio: modifiche al ping, aggiornamento Apollo e altro ancora Sei giocatori da guardare all’IEM Katowice 2021

admin

Leave a Comment