FIFA

EA SPORTS risponde quando i giocatori di FIFA 21 trovano un grosso problema con le carte Future Stars Le immagini dei Momenti ICONA di IFA 21 si aggiornano nel nuovo aggiornamento Ultimate Team

Le carte ICONA in FIFA 21 stanno ottenendo alcune immagini dinamiche dopo che i giocatori hanno trovato una serie di momenti iconici nei file dell’aggiornamento 10.

Negli ultimi anni, FIFA Ultimate Team ha dato ai fan la possibilità di mescolare le attuali superstar del calcio con quei giocatori leggendari che li hanno preceduti.

È sempre un grande punto di discussione quando EA anticipa l’arrivo di nuove ICONE e FIFA 21 ci ha regalato il maggior numero di leggende in Ultimate Team finora.

Ci sono 100 dei più grandi giocatori del gioco nel programma ICON, ognuno con una carta diversa per rappresentare un punto diverso della loro carriera, così come statistiche e un profilo giocatore per mostrare come stavano andando in quel momento.

Icona di David Beckham fifa 21Icone come David Beckham di EA SPORTS sono di gran moda in FIFA Ultimate Team.

FIFA 21 ICON immagini dinamiche

Oltre al design delle carte dorate e alla valutazione ridicola, un’altra cosa che separa le ICONE dal resto delle carte speciali di FIFA 21 sono le immagini che vengono utilizzate sulle carte.

Questi, al momento, sono solo colpi alla testa dei giocatori, tipicamente presi da quando sono stati schierati per una grande partita insieme ai compagni di squadra o ai connazionali. I fan di FIFA desiderano immagini dinamiche da un po ‘e sembra che arriveranno in FIFA 21.

Lo streamer di FIFA Haber ha sottolineato che ogni icona aveva una nuova immagine dinamica aggiunta ai file del gioco dopo il decimo aggiornamento per FIFA 21, che è stato pubblicato il 16 febbraio.

Le immagini dinamiche di Fifa 21 Icon Moments sono state aggiunte al gioco!

Ecco un collegamento a loro: https://t.co/s6Puudo6jW

Ed ecco i miei 4 preferiti personali! Dovrebbero aggiungere immagini più dinamiche di icone che baciano trofei, un bel tocco! pic.twitter.com/pnCaL5tfMz

– Haber (@Itshaber) 16 febbraio 2021

Proprio come i giocatori normali, le immagini mostrano alcune celebrazioni iconiche dei gol e altre che includono trofei come la Coppa del Mondo e la FA Cup.

Solo per evidenziarne alcuni, la celebrazione del gol dell’Arsenal da record di Ian Wright è lì, così come Roy Keane che indossa un kit del Nottingham Forest dai suoi primi giorni. Sono simpatici ma non c’è Schweinsteiger che bacia la Coppa del Mondo.

Queste immagini non appariranno ancora sulle carte e probabilmente arriveranno più tardi, probabilmente attraverso SBC di scambio ICON o forse anche obiettivi. Sarà solo un caso di attesa e di vedere.

Related posts

Come completare FIFA 21 Future Stars Party Bag SBCFIFA 21 Title Update n.10: note sulla patch, tempo di rilascio

admin

FIFA 21 TOTW 21 LIVE: Aubameyang, Lukaku, Stones e altro Come completare El Shaarawy FIFA 21 Flashback SBC

admin

Summit1g spiega perché il divieto di GTA RP di Greek potrebbe cambiare per sempre il server NoPixel

admin

Leave a Comment