FIFA GTA

Summit1g spiega perché il divieto di GTA RP di Greek potrebbe cambiare per sempre il server NoPixel

Greekgodx è stato espulso dal server di gioco di ruolo GTA “NoPixel” per aver molestato ripetutamente le giocatrici, una decisione che il vertice pensa possa portare a maggiori implicazioni per il popolare mondo dei giochi di ruolo.

Le persone devono fare domanda per far parte del server NoPixel: ha una serie di regole e linee guida che i giocatori accettano di rispettare per evitare qualsiasi intoppo nella costruzione del mondo del server NoPixel e consentire a tutti di giocare come vogliono.

Si sa che il greco ha detto commenti inappropriati ai personaggi di NoPixel, il suo ultimo ha coinvolto qualcuno che chiamava “spesso” e un mod è stato fatto tollerando ulteriori offese: “Quando 2 donne ti dicono di smetterla. Buttalo fuori cazzo. Prenditi del tempo in coda per pensare “.

Sebbene sia stata presa la decisione di cacciare la star di Twitch dalla sessione, il summit pensa che l’azione potrebbe portare a maggiori implicazioni per il mondo NoPixel in generale.

“[GTA players] fare ogni sorta di cose folli su NoPixel “, ha detto il vertice della situazione. “Quindi, se ci sarà una regola del tipo non puoi offendere qualcuno su NoPixel, allora quella merda sarà molto diversa nel mondo di NoPixel.”

  • Per saperne di più: I migliori server GTA RP e come unirsi a loro

A quel tempo, tutto ciò che il summit sapeva era che il greco chiamava qualcuno “spesso” e pensava che il divieto momentaneo fosse una risposta diretta a ciò. Tuttavia, altri si sono affrettati a raccogliere video e istanze che mostravano che il greco faceva ripetutamente commenti sgraditi alle donne RPer.

Anche se questo è ciò che alla fine lo ha fatto sospendere, summit sa che il server NoPixel potrebbe subire importanti cambiamenti se questo è lo standard del server che va avanti.

 

“Nel mondo di NoPixel, sembra che non ci siano davvero troppe linee guida quando si tratta di interazione tra loro”, ha detto il summit del mondo di GTA RP. “Quindi probabilmente dovresti tracciare quella linea ora o non disegnarla affatto con qualcuno come il greco.”

  • Per saperne di più: Il nuovo elenco di lavoro di Rockstar Games ha i fan di GTA 6 speranzosi per un trailer

NoPixel è stato uno dei server principali che sta mantenendo GTA Online incredibilmente popolare e più diventa grande, potrebbe implementare un set di regole più solido se i giocatori continuano a diventare turbolenti.

Il post Summit1g spiega perché il divieto di GTA RP greco potrebbe cambiare per sempre il server NoPixel è apparso per primo su Dexerto.

Related posts

Note sulla patch 11.4 di TFT: rielaborazione prescelta, nerf di Kayle, altro Posizionamenti e risultati delle finali della FIFA 21 eMLS League Series Two: DidyChrisLito vince eventi consecutivi

admin

GTA 5 Casino griefer ottiene il karma definitivo sulla ruota fortunata Il miglior equipaggiamento M82 in Black Ops Cold War: Allegati, vantaggi e altro

admin

Shroud infuria dopo che lo stream sniper ha imbrogliato per vincere una partita Valorant di alto livello

admin

Leave a Comment