Fortnite

Leaked Fortnite LTM aggiunge respawn e aumenta automaticamente la rarità del bottino

Una nuova fuga di notizie ha suggerito che Fortnite potrebbe essere in procinto di ottenere uno dei suoi più grandi crossover con un paio di skin WandaVision.

Fortnite è noto per i suoi epici crossover e la stagione 5 non è diversa. Finora, abbiamo visto artisti del calibro di Kratos di God of War, The Flash della DC, Predator dell’icona del film degli anni ’80 e, naturalmente, The Mandalorian fare apparizioni su The Island.

I fan si chiedono sempre chi arriverà dopo, e potremmo aver appena avuto un grande indizio, poiché molti giocatori sono convinti che i personaggi Marvel Vision e Wanda Maximoff (alias Scarlett Witch) si uniranno a personaggi come Iron Man e Storm nel gioco.

WandaVisionDisney + Wanda Maximoff potrebbe essere il prossimo grande crossover di Fortnite.

WandaVision arriverà su Fortnite?

In seguito all’aggiornamento della patch Fortnite v15.40, due nuovi portali di cacciatori sono stati scoperti dai leaker; Uno di loro è indicato come Kepler, che sarà una skin maschile, ma l’altro, noto come Skirmish, dovrebbe essere un set maschile e femminile.

I giocatori stanno già cercando di capire chi potrebbero essere, e molti credono che il duo maschile e femminile potrebbe essere Wanda e Vision della serie Disney + WandaVision. Perché? Bene, ci sono alcune ragioni.

Secondo il leaker ShiinaBR, attualmente ci sono tre set di skin e cosmetici crittografati con i nomi in codice BikeCatch, ToneTrip e AcutePanic. Uno di questi sarà l’abbinamento maschio / femmina, e due in particolare suoneranno come se potessero adattarsi a WandaVision.

ToneTrip potrebbe riferirsi al cambiamento di tono che si verifica in ogni episodio di WandaVision, poiché lo spettacolo ricrea sitcom di decenni diversi. AcutePanic, nel frattempo, potrebbe riferirsi al panico che Wanda sperimenta mentre le persone scoprono lentamente che la sua realtà sconvolgente è falsa.

acutePanic potrebbe essere wanda vero ???? perché lei è nel panico per tutto il tempo

– Eli (@EliLovesWanda) 16 febbraio 2021

È interessante notare che anche il tema della stagione 5 di Fortnite è molto simile alla trama di WandaVision.

Wanda sta usando i suoi poteri per impedire ai cittadini di una città di sfuggire alla sua perfetta realtà, mentre l’agente Jonesy sta portando i migliori cacciatori del mondo per impedire ai giocatori di scappare dall’isola. Sembra che Wanda possa sicuramente aiutare in questo …

La stagione 4 del capitolo 2 di Fortnite aveva un tema di supereroi Marvel e la stagione 5 ha caratterizzato le apparizioni di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster, quindi ci aspetteremmo più skin Marvel ad un certo punto.

Dovremo aspettare e vedere se saranno Wanda e Vision, ma è certamente una possibilità visti i precedenti crossover e gli indizi di queste recenti fughe di notizie.

Alcuni giocatori di Fortnite credono che Vision arriverà presto sull’isola.

Dopo una lunga pausa senza alcun nuovo contenuto del Marvel Cinematic Universe, WandaVision è esplosa su Disney + quest’anno e ha continuato a conquistare sia i fan che la critica, diventando uno degli spettacoli più visti del momento.

Con l’episodio finale previsto in onda il 5 marzo 2021, avrebbe senso lanciare il crossover ora come ulteriore spinta pubblicitaria sia per WandaVision che per Fortnite.

Related posts

L’exploit di Fortnite consente ai giocatori di completare facilmente la sfida della stagione 5

admin

Fortnite: nuovi indizi sulla possibile skin di Thanos in arrivo

admin

I migliori server GTA RP e come unirsi a loro

admin

Leave a Comment