Esports

I giocatori di Apex Legends vogliono funzionalità skin semplici prese in prestito da Overwatch Come utilizzare G7 Scout in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS

I giocatori di Apex Legends chiedono a Respawn di aggiungere una semplice skin per la qualità della vita presa in prestito da Overwatch. Ciò renderebbe molto più semplice la navigazione nei menu cosmetici e consentirebbe ai giocatori di trovare ciò che stanno cercando più velocemente.

Con Apex Legends in uscita nel febbraio 2019, è giusto dire che Respawn ha creato un ampio catalogo di cosmetici che i giocatori possono collezionare. Dalle skin Legend agli amuleti per armi alle linee vocali, non c’è carenza di personalizzazione in Apex Legends.

Tuttavia, nonostante Respawn implementi nuovi fantastici cosmetici ogni singola stagione, i menu che i giocatori devono usare per sfogliarli possono essere estremamente frustranti da navigare.

Fortunatamente, i giocatori hanno trovato una soluzione per Respawn ed è presa in prestito dallo sparatutto di eroi di Blizzard, Overwatch.

Apex Legends e OverwatchLa stagione 8 di Activision / BlizzardApex Legends è iniziata il 2 febbraio.

I giocatori di Apex richiedono l’aggiunta della funzione skin di Overwatch

Un thread pubblicato nel subreddit di Apex Legends che suggerisce l’aggiunta di una nuova skin feature presa in prestito da Overwatch ha raccolto oltre 6.000 voti.

Sebbene sia un concetto incredibilmente semplice, ha il potenziale per migliorare notevolmente i menu cosmetici di Apex. Attualmente, tutte le skin ei cosmetici di proprietà di un giocatore su Apex sono sparsi in un lungo elenco difficile da navigare. Poiché il gioco è uscito dal 2019, questi elenchi di cosmetici stanno diventando sempre più grandi.

Come suggerisce il thread, i giocatori chiedono a Respawn di prendere in prestito una funzione da Overwatch in cui le skin di proprietà del giocatore sono tutte elencate nella parte superiore del menu. Questa funzione non solo consentirebbe di risparmiare tempo, ma renderebbe anche molto più facile per i giocatori tenere traccia di quali skin effettivamente possiedono.

Apex dovrebbe avere qualcosa come overwatch in cui tutte le linee vocali delle tue skin di proprietà e altro in alto e non sparse ovunque devi cercarlo da r / apexlegends

Non si può negare che gli aggiornamenti di contenuti di grandi dimensioni dovrebbero sempre essere la priorità per Respawn, ma a volte la comunità vuole solo vedere alcune semplici funzionalità di qualità della vita che migliorano l’esperienza complessiva.

  • Per saperne di più: Caustic Town Takeover è trapelato per la stagione 8

Questo è sicuramente un concetto che gli sviluppatori dovrebbero considerare di aggiungere nel prossimo futuro, soprattutto con l’afflusso di nuove skin aggiunte con la Stagione 8.

Related posts

Come utilizzare Prowler in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS Respawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

Qallo, marchio di integratori di sport, raccoglie 1,3 milioni di dollari di investimenti Visuals by Impulse si unisce a Elgato sotto la proprietà di CORSAIR per aiutare i creatori di contenuti

admin

Come padroneggiare il DMR dell’arco lungo in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro Come usare il Prowler in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS

admin

Leave a Comment