Overwatch World of Warcraft

Nuove mappe di Overwatch 2 New York e Roma rivelate alla BlizzConline

La prima espansione di contenuti di World of Warcraft: Shadowlands, The Chains of Domination, è stata ufficialmente annunciata alla BlizzConline 2021.

Sono passati alcuni mesi da quando i fan di World of Warcraft di tutto il mondo hanno finalmente messo le mani sull’espansione tanto attesa, Shadowlands. Seguendo la storia di una vendicativa Sylvanas Windrunner che decide di prendere in mano la situazione, il gioco ha avuto un successo folle.

L’ultimo episodio della storia di WoW è persino riuscito a battere i record del titolo, con l’amministratore delegato di Blizzard Bobby Kotic che ha rivelato che l’espansione ha avuto le vendite pre-rilascio più alte di qualsiasi altro contenuto di WoW.

Altre buone notizie stanno arrivando sulla nostra strada, sotto forma di una nuova patch di contenuti per Shadowlands chiamata The Chains of Domination annunciata alla BlizzConline.

WoW Shadowlands: Chains of Domination

Dopo un piccolo errore da parte di Blizzard che li ha visti rilasciare in anticipo i loro press kit Blizzconline, è stato ufficialmente rivelato che una nuova patch per i contenuti è in arrivo per WoW: Shadowlands.

“In Chains of Domination, il primo importante aggiornamento di contenuti per World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori esploreranno nuove profondità del dominio senza speranza del carceriere, cercando di comprendere la vera natura dei suoi piani maligni”, ha rivelato Blizzard che una nuova missione attende i giocatori di WoW.

“Sostenuti dalla rinnovata potenza dei quattro Patti, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza porteranno la lotta per le Terre dell’Ombra al posto del potere del carceriere. Ma l’Esiliato ha un nuovo terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di disperazione arruolato da Sylvanas Windrunner, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessuna creatura delle Terre dell’Ombra. “

Cosa c’è di nuovo in Chains of Domination?

World_Of_Warcraft_WoW_Shadowlands_Chains_Of_Domination_Leak_Content_PatchBlizzard Entertainment Preparati ad equipaggiarti con una nuova armatura specifica Convenant!

Questo nuovo contenuto include un’analisi più approfondita di Maw e aggiungerà diverse nuove funzionalità al gioco.

  • Un nuovo Raid a Torghast: The Sanctum of Domination, dove i giocatori incontrano Sylvanas stessa.
  • Un nuovo Mega-Dungeon: Tazavesh, il Mercato Velato, dove i giocatori combatteranno attraverso un dungeon mitico a 8 boss a tema bazar e raccoglieranno potenti artefatti lungo la strada.
  • Nuovi cosmetici: inclusa l’armatura cosmetica Covenant per tutte le classi, cavalcature e animali domestici.
  • Nuova stagione 2 di Shadowlands Raid, Dungeon e PvP: include un dungeon stagionale Mythic Keystone apposto a tema attorno al potere del Jailer.

Terremo aggiornata questa pagina con tutti i dettagli aggiuntivi che verranno fuori, ma questa BlizzConline è stata una vera delizia per i fan di WoW ovunque! Quindi preparati a fare raid, Chains of Domination sta arrivando!

Related posts

Il cambio di PTR di Overwatch in Orisa è esattamente ciò di cui il gioco ha bisogno

admin

Rivelati i nuovissimi look di Overwatch 2 per Pharah, McCree, Reaper e Widowmaker

admin

I giocatori di Pokemon Go sono indignati dopo che “bug” ha ripristinato le attività della Sfida di San Valentino

admin

Leave a Comment