Pokemon

I giocatori di Pokemon Go sono frustrati dal “nerf” di Pokeball prima del Kanto Tour

I giocatori di Pokemon Go hanno espresso la loro frustrazione perché il gioco sembra aver “nerfato” le Pokeball in vista del prossimo evento del Kanto Tour.

Mentre l’iconico franchise di Pokemon si prepara a celebrare il suo 25 ° anniversario, Niantic organizza un evento celebrativo del Kanto Tour il 20 febbraio 2021, che offrirà molte possibilità di catturare le creature preferite della regione Gen 1, incluso Shiny Ditto per la prima volta.

I formatori sono stati impegnati a prepararsi per l’evento di un giorno, poiché vogliono ottenere il massimo da esso. Per molti, questo significa fare scorta di Pokeball in modo da non rimanere a corto di giorno, ma alcune persone hanno trovato molto difficile metterle le mani sopra.

Pokemon GO Tour: KantoNiantic / The Pokemon CompanyTrainers stanno lottando per ottenere Pokeballs prima del Kanto Tour.

Il modo principale per gli allenatori di trovare le Pokeball è sempre stato camminare verso Pokestops che appaiono in vari punti di riferimento sulla mappa del mondo reale. Ma con molti paesi che consigliano ai cittadini di restare a casa in questo momento, questa non è davvero un’opzione.

Di conseguenza, molti formatori si sono invece rivolti ai regali. Questi sono regali in-game che possono essere condivisi tra i giocatori di Pokemon Go gratuitamente e di solito includono una varietà di oggetti tra cui Pokeball, bacche e oggetti curativi.

Ma, come sottolineato in un popolare thread di Reddit dall’utente Benster404, i regali non sembrano dare molte Pokeball in questo momento – se ce ne sono affatto – e molti giocatori hanno avuto la sensazione di comprarli dal negozio in-game è il unico modo per ottenerli.

Come mi sento quando nerfano le Pokéball in regali quando non posso uscire – Giusto in tempo anche per il Kanto Tour da pokemongo

“Perché questo gioco non vuole che lo giochi? Ho finito le Pokeball costantemente per tre giorni solo giocando come facevo normalmente “, ha scritto un giocatore frustrato, mentre un altro ha aggiunto:” Le hanno decisamente nerfate proprio ora. Ho aperto un sacco di regali e pochissimi balli “.

Un terzo ha spiegato: “Legit ha avuto un allungamento in cui ho avuto solo 10 grandi palle per oltre una settimana di fila. Non potevo uscire molto e ricevevo tipo 5 palle al giorno (in una buona giornata) dai regali. “

È probabile che i giocatori abbiano riscontrato una mancanza di Pokeball perché l’evento di San Valentino, che va dal 14 febbraio al 18 febbraio, offre una maggiore possibilità di ricevere bacche in regalo invece di Pokeball.

Carta da parati promozionale di Pokemon Go San Valentino con Musharna.Niantic / The Pokemon Company L’evento di San Valentino ha sostituito le Pokeball con bacche in regalo.

Ciò ha significato che molti giocatori di Pokemon Go si sono trovati a corto di Pokeballs, il che sta causando frustrazione poiché l’imminente evento del Kanto Tour sarà una giornata impegnativa per catturare l’iconico Gen 1 ‘mon.

Alcuni sono persino andati su Twitter per chiedere direttamente a Niantic aiuto con questo problema, con un giocatore che ha scritto: “Con il biglietto Kanto questo fine settimana e limitando i modi per fare scorta di Pokeball, sta iniziando a sembrare che tu stia attivamente cercando di strappare dalla tua base di giocatori. “

Con il biglietto Kanto questo fine settimana e limitando i modi per fare scorta di pokeball, sta iniziando a sembrare che tu stia attivamente cercando di fregare la tua base di giocatori. Solo FYI.

– LukeSkydragon ❄TL49❄ (@LukeSkybuilder) 18 febbraio 2021

Può il #ValentinesEvent in #PokemonGO per favore finire ORA? !!! I regali sono semplicemente stupidi. Sono stato in grado di aprire 26 di sera e ho ottenuto 76 bacche e solo 39 Pokeball. Questa è quasi una razione 2: 1 a favore delle bacche impazzite. E comunque cosa c’entrano le bacche con il giorno di San Valentino ?!

– NotEvenClose (@ NotEvenClose91) 16 febbraio 2021

Tuttavia, non tutti hanno riscontrato lo stesso problema. Altri hanno scherzato sul fatto che sembra che il gioco nerifichi qualsiasi oggetto di cui hai bisogno al momento, che si tratti di un rianimazione o di pozioni o bacche, e alcuni allenatori ben preparati avevano un sacco di Pokeball rifornite dalle settimane precedenti.

Mentre l’evento Kanto Tour dura solo un giorno, da allora Niantic ha annunciato che un evento gratuito a tema Kanto durerà fino al 27 febbraio, il che significa che si spera che i giocatori avranno abbastanza tempo per preparare tutte le Pokeball di cui hanno bisogno per allora.

Related posts

Come catturare un brillante Fletchling e Talonflame in Pokemon Go: suggerimenti e trucchi

admin

Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TMRespawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

admin

Leave a Comment