Pokemon

Pokemon Sword & Shield celebra il Pokemon Day con Pikachu Max Raid Battle Event Come padroneggiare il DMR Longbow in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro

È stato annunciato che Pokemon Sword & Shield presenterà un Max Raid Battle Event con la mascotte originale del gioco, Pikachu, per onorare il Pokemon Day.

Il 2021 sarà un anno pieno di celebrazioni per i fan dei Pokemon, poiché Nintendo segna il 25 ° anniversario dell’amato franchise. C’è un evento Pokemon Go Kanto da non perdere, così come un concerto virtuale dal vivo con Post Malone.

Mentre ci saranno grandi momenti durante tutto l’anno da attendere con ansia, il Pokemon Day si terrà il 27 febbraio. Nintendo ha ora annunciato che Sword & Shield terrà la sua piccola celebrazione per celebrare la giornata.

Sì, il preferito dai fan di OG, Pikachu, tornerà a Max Raid Battles nella sua forma Gigantamax. Gli allenatori possono collaborare con un massimo di altri quattro per abbattere l’amato ‘mon, con la possibilità di prenderlo dopo averlo sconfitto.

Pokemon PikachuThe Pokemon Company L’originale e il migliore, Pikachu arriverà a Max Raid Battles.

Data e ora di inizio dell’evento Battaglia Raid di Pikachu Max

Gli allenatori che desiderano prendere parte all’evento Battaglia Raid Max Spada e Scudo durante il Pokemon Day avranno tre giorni per affrontare Pikachu, poiché l’evento va da Dal 26 febbraio al 28 febbraio 2021.

  • Per saperne di più: La comunità di Pokemon è delusa dall’ultimo aggiornamento di Unite

Puoi prendere parte a Max Raid Battles cercando Pokemon Dens nell’area selvaggia. Avranno una colonna di luce che emerge da loro e se ti avvicini abbastanza vedrai una sagoma del Pokemon all’interno.

Nintendo ha confermato che i giocatori potranno prendere parte all’evento indipendentemente dal fatto che abbiano acquistato o meno il Pass di espansione Spada e scudo, quindi procurati la caccia, allenatori.

Ricompense dell’evento Battaglia Raid Pikachu Max

Oltre ad avere la possibilità di catturare un Pikachu di alto livello e ricevere i soliti oggetti in regalo per aver completato con successo la Max Raid Battle, gli allenatori riceveranno una ricompensa speciale se un milione di giocatori lo sconfiggono.

Gigantamax Pikachu PokemonGame Freak / The Pokemon Company Gli addestratori potranno combattere contro Gigantamax Pikachu per celebrare il Pokemon Day.

La ricompensa questa volta sarà 100 Dynite Ore e 100 Minerale di Armorite, che sono oggetti difficili da trovare che possono essere usati come valuta in Sword & Shield per acquistare nuove mosse, resettare gli EV e ottenere più Watt dagli NPC.

Se un milione di allenatori riesce a battere la Max Raid Battle durante il programma dell’evento, queste ricompense extra verranno distribuite in regalo tra il 2 marzo e il 15 marzo 2021.

Gli allenatori potranno anche mettere le mani su un “Pikachu da concerto” in edizione limitata dotato delle mosse Encore, Celebrate, Electro Ball e Sing, un attacco che normalmente non è in grado di imparare.

Per le ultime informazioni su Max Raid Battle, controlla la nostra guida Max Raid Battle regolarmente aggiornata che ti dirà esattamente quali Pokemon puoi trovare visitando le tane in Sword & Shield.

Related posts

Logan Paul vince il jackpot con la prima scatola del GCC Pokemon da $ 1 milione

admin

Gli improbabili combattenti di Smash Ultimate DLC avanzano in un gigantesco sondaggio DLC: i giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo dai loro account

admin

Come catturare un brillante Fletchling e Talonflame in Pokemon Go: suggerimenti e trucchi

admin

Leave a Comment