Smash

Absurd Smash Ultimate “xtreme” torneo di meme sta effettivamente accadendo

Fuse si unisce ad Apex Legends nella stagione 8 per unirsi al roster in continua crescita di Respawn. Per aiutarti a padroneggiare questo combattente in gabbia amante dell’esplosione, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti e trucchi che faranno correre i tuoi nemici.

Il grande aggiornamento della stagione 8 di Apex Legends ha portato con sé una nuova arma, modifiche alle mappe, riviste leggendarie e le solite correzioni di bug e modifiche al gioco. Fuse è un mercenario trasformato in combattente in gabbia che ama bombardare i suoi nemici con esplosivi mortali, lasciandosi dietro un’ondata di distruzione.

Fuse è armato con una granata passiva impilabile, una micidiale bomba a grappolo tattica e un’ultima fiammeggiante che circonda i nemici. Sebbene queste abilità possano sembrare abbastanza semplici, ci sono una serie di trucchi che puoi usare per aumentare la tua letalità con Fuse.

Come utilizzare le abilità di Fuse

Passiva: Grenadier

Fuse Grenadier Respawn Entertainment Grenadier offre un vero e proprio pugno esplosivo.

La passiva Grenadier fornisce a Fuse una granata extra per ogni slot dell’inventario. Ciò significa che Fuse può contenere 2x granate termite, 2x granate a frammentazione, 2x Arc Stars per slot dell’inventario. Questo non solo fornisce a Fuse molte munizioni per il suo lanciatore, ma offre anche molte opportunità ai giocatori di contrastare qualsiasi squadra di campeggio.

Qualsiasi granata sparata dal lanciagranate di Fuse viaggerà più lontano, più velocemente e con maggiore precisione rispetto alla controparte lanciata. Di conseguenza, vorrai sempre saccheggiare le granate che trovi e utilizzare la passiva di Fuse per forzare i combattimenti nelle aree edificate.

Abilità tattica: Knuckle Cluster

Fusibile nocche a grappolo Respawn Entertainment Knuckle Cluster infligge danni a più nemici.

Il mercenario trasformato in combattente in gabbia ha un debole per le risse sanguinose, ma invece di usare i pugni, Fuse dà una svolta esplosiva ai suoi combattimenti. Quando attivato, il lanciatore Knuckle Cluster di Fuse scatenerà una bomba a grappolo che espelle continuamente esplosivi aerei all’impatto.

Knuckle Cluster può essere attaccato ai nemici e infliggerà danni da schizzi AoE a tutti coloro che sono così sfortunati da rimanere intrappolati nell’area dell’esplosione. Proprio come la passiva di Fuse, Knuckle Cluster è ottimo per distruggere trappole e tendere imboscate alle squadre di campeggio.

Ultimate: The Motherlode

Fusibile MotherlodeRespawn Entertainment Nonostante le sue dimensioni, il Motherlode ha un discreto potenziale di portata.

L’ultimo di Fuse lancia un bombardamento che circonda un’area bersaglio in un muro di fiamme, infliggendo danni nel tempo e rallentando i giocatori coinvolti al suo interno. Nonostante le enormi dimensioni della pistola, il Motherlode può essere sparato fino a 200 metri di distanza, dando a Fuse molte opportunità di tendere un’imboscata ai suoi nemici.

Una volta che i giocatori sono stati catturati con il raggio dell’esplosione della suprema, bombardali semplicemente una combinazione di Grenadier, Knuckle Cluster e armi da fuoco standard. Se cronometrato correttamente, il Motherlode può strappare anche le squadre più tank.

Fondere suggerimenti e trucchi

1. Punire i campeggiatori difensivi

Fuse Grenadier Respawn Entertainment Abbattere le squadre difensive è più facile che mai.

Proprio come la maggior parte degli sparatutto in prima persona, il posizionamento è parte integrante della tua sopravvivenza. Questo sentimento è particolarmente vero quando si gioca come Fuse. Anche se il suo kit può essere adattato al gioco aggressivo, ti consigliamo di scegliere attentamente i tuoi combattimenti. Di conseguenza, prova a cercare costantemente combattimenti in casa dove puoi utilizzare sia la passiva Grenadier di Fuse che il Knuckle Cluster.

Dopotutto, colpire bersagli mobili a distanza con le sue abilità può rivelarsi frustrante. Invece, è spesso meglio trovare squadre accampate in edifici o raggruppate insieme. La passiva Grenadier di Fuse può anche essere usata per colpire qualsiasi squadra che altrimenti risulterebbe difficile da colpire. Ad esempio, la copertura amplificata di Rampart può essere immediatamente bypassata con un colpo di granatiere ben mirato.

Nel frattempo, se sospetti che ci siano giocatori nemici accampati in un edificio vicino, spara semplicemente una granata contro un muro vicino e guarda come rimbalza sul muro. Se vedi un numero di danni, è probabile che ci sia una squadra in attesa di tendere un’imboscata. Se pensi costantemente a come puoi sfruttare il tuo ambiente a tuo vantaggio, farai atterrare esplosivi più letali.

2. Combina i risultati finali della tua squadra

Fusibile ultMotherlode di Respawn Entertainment Fuse è meglio abbinato ad altri AoE ultimati.

Questo punto può sembrare incredibilmente semplice, ma la maggior parte delle squadre spesso non riesce a farlo, in particolare quando si gioca con i casuali. Tuttavia, una combo definitiva al momento giusto può spazzare via anche le squadre più letali. Considera di abbinare il massimo di Fuse con il danno aggiuntivo lento e ad area della granata a gas Nox di Caustic, mentre il bombardamento difensivo di Gibilterra fa piovere terrore esplosivo dall’alto.

Sebbene la suprema di Fuse possa essere usata da sola, la sua efficacia è notevolmente migliorata se sinergizzata con altre abilità AoE. È importante notare che il Pilone di intercettazione di Wattson contrasta completamente la suprema di Fuse, quindi cerca di esca o semplicemente aspetta un po ‘prima di usarlo.

3. Ricostituire costantemente le granate

Fondere granate Respawn Entertainment Avrai bisogno di imballare un sacco di granate.

Può essere facile dimenticare di tenere traccia del numero di esplosivi che hai nel tuo inventario, soprattutto quando non sei abituato ad aspirare ogni granata che incontri. Tuttavia, è necessario che questa sia un’abitudine se si desidera aumentare il proprio potenziale di uccisione. Assicurati di prendere l’abitudine di rifornire i tuoi esplosivi dopo ogni uccisione e tienine alcuni riservati ai circoli di fine partita.

Dopotutto, l’abilità Grenadier di Fuse può darti il ​​sopravvento in scenari in cui devi attaccare un edificio controllato dal nemico. Grenadier può anche essere utilizzato per negare l’accesso a determinate aree, fungendo anche da discreta distrazione se la tua squadra ha bisogno di riposizionarsi.

4. Le migliori leggende da collaborare con Fuse

Abilità di fusioneRespawn Entertainment Fuse porta sicuramente il calore a molti scontri a fuoco.

Fuse funziona bene con molti personaggi di Apex Legends grazie alla natura semplicistica del suo kit. Il massimo dell’esplosivo appassionato funziona particolarmente bene se abbinato a Gibraltar e Caustic, ma ci sono anche alcune altre leggende con cui Fuse si sinergizza bene.

Ad esempio, il mercato nero di Loba consente a Fuse di reintegrare istantaneamente le sue granate, mentre l’ultimo di Horizon riunisce i nemici, rendendo Motherlode ancora più devastante. Prova a sperimentare e vedi quali combinazioni mortali puoi inventare.

Se segui questi suggerimenti e trucchi su Fuse, sarai in grado di ottenere più uccisioni esplosive in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.

Related posts

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

admin

Leffen denuncia Hungrybox per la sua reazione al video di rilascio di Pyra di Smash Ultimate NICKMERCS rivela preoccupazioni per le modifiche al bottino di BOCW Warzone Stagione 2

admin

Hungrybox chiama Nintendo dopo che il lag ha rovinato il torneo Smash Ultimate

admin

Leave a Comment