La speculazione sui combattenti di Smash Ultimate DLC sta raggiungendo nuovi massimi con Activision che finalmente annuncia che Crash 4: It’s About Time arriverà su Nintendo Switch il 12 marzo.
Crash Bandicoot è stato a lungo un personaggio preferito dai fan e un ottimo candidato per un combattente di Super Smash Bros. Sebbene la maggior parte delle mascotte di gioco del passato siano già nei combattenti di Nintendo, come Mario e Sonic, Crash è stato assente.
Tutto ciò potrebbe essere in procinto di cambiare, tuttavia, poiché ci sono molte prove che suggeriscono che il porting di Crash 4 per Switch potrebbe coincidere con un annuncio di combattente, potenzialmente per lo stesso bandicoot.
Dopo che Nintendo ha rivelato che Crash 4 sarebbe arrivato sulla console, i fan di Smash e Crash hanno notato che la prossima ondata di amiibo dovrebbe essere rilasciata il 26 marzo.
Activision Crash Bandicoot è stato un combattente DLC vociferato.
Questa è la chiave perché, in passato, tutte le versioni di amiibo hanno coinciso con gli annunci dei combattenti. Questo fenomeno è noto come teoria degli amiibo nella comunità di Smash.
L’uscita di Crash 4 su Switch potrebbe essere allineata con il personaggio che verrà rivelato per Smash Ultimate? Molti giocatori sembrano pensarla così.
“MOLTO interessante che questo esca a marzo, nel periodo in cui possiamo probabilmente aspettarci la prossima rivelazione del personaggio di Smash”, ha osservato uno.
> 12 marzo> La teoria degli Amiibo afferma che un altro Fighter uscirà entro la fine di marzo> Il “leak” di Activision specifica che la collaborazione incrociata con Smash è il passo finale con il revival di Crash🤔🤔🤔 potrebbe finalmente accadere ragazzi?
– handsome dan (@handsomeddan) 9 febbraio 2021
“Il ‘leak’ di Activision specifica che la collaborazione incrociata con Smash è il passaggio finale del revival di Crash”, ha affermato un altro. “Potrebbe finalmente succedere ragazzi?”
La “fuga” a cui l’utente si riferiva è un documento che si diceva che delineava il piano quinquennale di Activision per Crash Bandicoot, che includeva il suo arrivo a Smash nel 2021.
Nel complesso, le possibilità che Crash finisca in Smash sembrano essere piuttosto forti. Activision è una grande azienda senza alcuna rappresentanza Smash, quindi sono attesi da tempo per questo.
Crash potrebbe davvero essere il nono combattente DLC?
Inoltre, con Banjo e, più recentemente, Minecraft Steve aggiunto come DLC, i personaggi sviluppati in Occidente non sono così fuori dalla norma come una volta.
Potremmo benissimo vedere Crash arrivare finalmente a Smash in Fighters Pass Volume 2, e dobbiamo dire che è giunto il momento; una volta che il Challenger Pack 9 sarà rivelato, solo altri due combattenti rimarranno nel pass. Crash sarà uno di loro? Dovremo aspettare e vedere.