Pokemon Valorant

I remake di Diamond & Pearl saranno annunciati prima del Pokemon Day: rapporto

I tanto attesi remake di Pokemon Diamond & Pearl dovrebbero essere annunciati ufficialmente prima delle celebrazioni del Pokemon Day la prossima settimana, con una mossa che dovrebbe vedere The Pokemon Company premere il grilletto già dal 22 febbraio.

L’hype per i remake di Diamond & Pearl, che vedrebbero il franchise di Pokemon tornare a Sinnoh per la prima volta dal 2006, è ai massimi storici.

Sono stati anche anni e anni di attesa. Pokemon Alpha Sapphire e Omega Ruby, che hanno portato gli allenatori in un tour vorticoso della popolarissima Hoenn, sono stati rilasciati nel 2014. Un aggiornamento della quarta generazione (Diamond & Pearl) sarebbe seguito subito dopo, ma sette anni di attesa hanno messo un freno su quella linea temporale.

Quell’attesa, tuttavia, sembra essere finalmente finita.

Secondo gli addetti ai lavori Centro, che hanno una solida storia con fughe di notizie, allenatori entusiasti “non dovranno aspettare fino al Pokemon Day il 27 per le grandi notizie”.

Il tweet è stato accompagnato da un’immagine del leggendario drago Dialga.

Non dovranno resistere fino al Pokémon Day del 27 febbraio per le grandi notizie che stavano aspettando.

Ci vediamo la prossima settimana. pic.twitter.com/wNtWg9XKjm

– Centro Pokémon (@CentroPokemon) 18 febbraio 2021

“[Trainers] non dovrò aspettare fino a sabato “, hanno aggiunto gli addetti ai lavori di Pokemon, sebbene non siano stati in grado di individuare una data o un’ora esatta per l’annuncio previsto di Diamond & Pearl.

Questo annuncio da solista suggerisce che vedremo un Pokemon Direct in cui verranno annunciati i remake. Il principale reporter di Pokemon di Dexerto, Brent Koepp, suggerito potrebbe essere “mercoledì o giovedì”, dato che “non è troppo lontano dal Pokemon Day”, pur mantenendo l’enorme notizia vicino al grande giorno.

Anche le date dirette si stanno avvicinando alla fine della settimana.

L’anno scorso ha visto un annuncio diretto ospitato giovedì, mentre i due nel 2019 si sono tenuti entrambi mercoledì. Diversi giorni nel 2016 e nel 2017 ⁠— venerdì e martedì rispettivamente ⁠— suggeriscono inoltre che non esiste una “data fissa” per i Directs.

In questo momento, Dexerto ti suggerisce di contrassegnare i tuoi calendari per 25-26 febbraio; queste date di fine settimana sembrano molto probabili per l’attesa rivelazione di Diamond & Pearl.

Palkia e Dialga torneranno nei remake di Pokemon Diamond & Pearl.The Pokemon CompanyPalkia e Dialga torneranno nei remake di Pokemon Diamond & Pearl.

Ora, vale la pena tenere a mente che per ora sono solo speculazioni – finché The Pokemon Company non esce e conferma qualcosa, è tutto nell’aria.

Tuttavia, sembra probabile che i remake di Pokemon Diamond & Pearl annunciati la prossima settimana. Le scarpe da ginnastica con gli occhi d’aquila hanno già individuato un file diamondpearl.pokemon.com pagina web che (attualmente) reindirizza al webmaster dell’azienda e uno strano nuovo account Twitter ha aggiunto benzina anche al fuoco.

In ogni caso, i nuovi remake avrebbero dovuto essere chiamati “Sky Diamond” e “Ocean Pearl” ⁠— dovrebbe essere in arrivo nel 2021; è solo una questione di quando The Pokemon Company decide effettivamente di sollevare il coperchio sui giochi tanto attesi.

Related posts

Come prepararsi per Pokemon Go Kanto Tour: tutto ciò che devi saperePyra potrebbe essere il primo combattente DLC di Smash Ultimate in assoluto

admin

Gli improbabili combattenti di Smash Ultimate DLC avanzano in un gigantesco sondaggio DLC: i giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo dai loro account

admin

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

admin

Leave a Comment