FIFA Valorant

Riot accenna alle nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro Conto alla rovescia FIFA 21 Carniball 2021: data di inizio, previsioni

La modalità Deathmatch di Valorant potrebbe essere piuttosto spoglio per ora, ma Riot sta cercando di fornire alcuni importanti miglioramenti nell’episodio 2 e oltre. Potrebbero essere in arrivo altre impostazioni come giochi con sola pistola e code separate.

La modalità di gioco Deathmatch di Valorant è diventata il luogo ideale per riscaldarsi prima di raggiungere le code classificate. È un buon modo per mettere gli occhi dentro.

Tuttavia, Riot vuole che la modalità di gioco sia più di un semplice trainer di mira. Gli sviluppatori stanno esplorando come espandere Deathmatch in futuro per provare a rendere la modalità di gioco un po ‘più interessante.

Il futuro del Deathmatch a Valorant

Valorizzare il deathmatchRiot Games: Deathmatch sarà presto completamente diverso in Valorant.

In un AMA di Reddit il 18 febbraio, Riot ha spiegato come vogliono che appaia la modalità di gioco.

Mentre vogliono che la modalità piaccia sia ai casual che cercano una tregua dalla classifica, sia a quelli che cercano di riscaldarsi per le partite più grandi, non ha centrato nel segno.

In futuro, gli sviluppatori hanno in programma di “dividere” il Deathmatch in due diverse modalità.

  • Per saperne di più: Valorizzazione della guida all’escalation

Una versione di Deathmatch sarà “focalizzata sulla competizione”, ha spiegato lo sviluppatore Jared ‘Darkhorse4Life’ Berbach. Questa playlist potrebbe includere meccaniche di gioco completamente nuove. Nel frattempo, l’altra versione di Deathmatch sarà “incentrata sul riscaldamento e sulla pratica”.

Commento dalla discussione VALORANT Modes Team, AMA su Escalation e altre modalità di gioco (10:00 PT – 11:00 PT).

Anche varianti uniche potrebbero essere presto in arrivo per Valorant Deathmatch. Da “Solo pistole” a modalità più esplosive che consentono un’utilità illimitata, gli sviluppatori sembrano aperti a qualsiasi cosa.

“Mi piacerebbe che arrivassimo al punto in cui i giocatori possono organizzare cose del genere in dogana”, hanno aggiunto.

Queste modifiche potrebbero potenzialmente essere inviate durante l’episodio 2. Tuttavia, non è stata ancora fissata una data precisa, quindi tieni gli occhi aperti.

Related posts

Note sulla patch 11.4 di TFT: rielaborazione prescelta, nerf di Kayle, altro Posizionamenti e risultati delle finali della FIFA 21 eMLS League Series Two: DidyChrisLito vince eventi consecutivi

admin

Come completare El Shaarawy FIFA 21 Flashback SBCFIFA 21 Team of the Week 21 live: tempo di rilascio, perdite, previsioni

admin

Come completare FIFA 21 Future Stars Party Bag SBCFIFA 21 Title Update n.10: note sulla patch, tempo di rilascio

admin

Leave a Comment