Finanze

Revisione bancaria online del portafoglio virtuale PNC

PNC Virtual Wallet è uno strumento online per la gestione del denaro detenuto in risparmi, assegni e altri tipi di conti presso PNC Bank. Esistono anche app per iPhone e Android che si sincronizzano con gli strumenti online.

Sebbene PNC non offra tassi di interesse alti come SmartyPig o altre banche online, PNC Virtual Wallet ha più funzionalità per aiutarti con il budget, ottenere una panoramica delle tue finanze e risparmiare denaro. Ecco una ripartizione delle caratteristiche:

Il Money Bar

La barra dei soldi del portafoglio virtuale è un grafico a barre che mostra a colpo d’occhio quanti soldi hai a disposizione per la spesa generale. L’impostazione Pianificato mostra quanto denaro hai messo da parte per pagare le bollette imminenti. Gratis è quanto hai a disposizione per spendere. Riserva mostra i tuoi soldi tenuti in risparmio.

Puoi regolare gli importi in Riserva e Gratis sulla barra dei soldi regolando un cursore e il tuo denaro si sposta automaticamente da una categoria all’altra per te.

Calendario e pagamento delle bollette online

Il calendario mostra fatture, entrate e spese in una visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile codificata per colore. Il calendario mostra anche i Danger Days in rosso se l’account che utilizzi per effettuare i pagamenti potrebbe essere scoperto in futuro. Se vedi Danger Days, puoi spostare i fondi dalla tua riserva o modificare la data di pagamento di una fattura.

Puoi utilizzare Online Bill Pay per effettuare pagamenti una tantum o ricorrenti e riceverai promemoria delle date di scadenza delle fatture in modo da non dover visitare il Portafoglio virtuale ogni giorno per rimanere aggiornato sul pagamento delle bollette.

Strumenti di spesa

Lo strumento Zona di spesa serve per impostare un budget e ottenere rapporti sul budget. Per impostare un budget, assegnare gli importi alle categorie di budget. Visualizza i totali per le categorie a budget e un elenco delle transazioni recenti. Puoi persino vedere la tua spesa nell’ultimo anno con un report grafico.

Strumenti di risparmio

Il portafoglio virtuale ha diversi modi per aiutarti a risparmiare denaro:

  • Il conto di riserva è per il risparmio a breve termine.
  • Lista dei desideri assegna l’importo totale che hai accantonato in Risparmi di riserva verso obiettivi specifici, come una grande vacanza o la sostituzione dei pneumatici.
  • Il conto della crescita viene utilizzato per risparmi a lungo termine. Paga gli interessi.
  • Il motore del risparmio trasferisce automaticamente il denaro dalla spesa al risparmio in base alle regole impostate.

La funzione di risparmio “Dai un pugno al maiale” ti consente di risparmiare denaro extra per il tuo salvadanaio virtuale quando l’umore colpisce. Tocca il maiale virtuale e sposta immediatamente i soldi in risparmio.

Trasferimenti di fondi

Il trasferimento di denaro è gratuito con Virtual Wallet e può essere effettuato in tre modi: puoi spostare facilmente denaro tra conti bancari PNC, utilizzare Zelle per inviare o ricevere denaro utilizzando un indirizzo e-mail o un numero di cellulare o impostare i tuoi account non PNC per inviare e ricevere trasferimenti.

Strumenti bancari mobili

C’è un’app Portafoglio virtuale per Android e iOS e puoi accedere al sito web mobile anche tramite il tuo telefono. Puoi anche utilizzare il telefono per scattare foto di assegni per depositarli sul tuo account.

Se non hai uno smartphone, puoi comunque inviare messaggi di testo per ottenere informazioni sull’account come saldi, date di scadenza o transazioni recenti. Potrebbero essere applicati messaggistica mobile e tariffe dati.

Studente portafoglio virtuale

Virtual Wallet Student è un account per studenti universitari e i loro genitori o tutori. Questo tipo di account consente ai genitori di trasferire facilmente i fondi sul conto dello studente. I college PNC Alliance, le scuole con un rapporto con il marchio PNC, possono offrire conti e carte personalizzati, educazione finanziaria, filiali vicino al campus e altri vantaggi.

Iscrizione al portafoglio virtuale e tariffe

Per aprire un account Portafoglio virtuale è necessario un deposito minimo di $ 25, ma puoi rinunciarvi se apri l’account online. Inoltre, è previsto un addebito di servizio mensile di $ 7 a cui puoi rinunciare mantenendo un saldo di $ 500 nei tuoi conti di spesa o di riserva o effettuando $ 500 in depositi idonei in un periodo di tempo specificato. La quota è esclusa anche per le persone di età pari o superiore a 62 anni.

Altre commissioni includono $ 3 per i prelievi presso bancomat non PNC; $ 36 per scoperti di conto; $ 2 per estratti conto cartacei; e $ 10 per gli assegni circolari. Potrebbero essere applicate altre commissioni; la tabella delle commissioni del portafoglio virtuale ti mostrerà ogni commissione o costo associato all’account.

Related posts

Come presentare un reclamo

admin

Come approvare e scrivere assegni a più persone

admin

Disabilità genitoriale e sostegno ai figli

admin

Leave a Comment