Calcio Internazionale

Di cosa hanno parlato Pochettino e Messi al Camp Nou?

Mancano 132 giorni al 30 giugno 2021, data che non passerà inosservata al mondo del calcio visto che sarà il momento in cui il contratto si unisce Lionel Messi con il Barcellona. E, nel mezzo di un contesto complesso con risultati negativi e una crisi economica e istituzionale per il team culé, l’argentino sta seriamente pensando di lasciare il club (aveva già mandato un burofax qualche mese fa). In tal senso, Il Paris Saint Germain si presenta per rimanere con i loro servizi, al di là delle versioni su un rinnovato interesse del Manchester City.

Poche e Leo, si incontreranno a luglio al PSG?  (AFP)

Poche e Leo, si incontreranno a luglio al PSG? (AFP)

Guarda anche

Cassano: "Cristiano è sempre stato egoista, non gliene frega niente degli altri"

Oltre a ciò e alle voci, Mauricio Pochettino Ha chiarito di aver avuto un colloquio con Leo sul campo di gioco dopo la partita per 4-1 del PSG contro il Barsa per la Champions League, anche se ha detto che non hanno discusso i prossimi passi del giocatore. “Con Messi abbiamo solo detto ciao e ciao. Non parliamo del suo futuro“, ha commentato in un’intervista a Radio Catalogna.

Guarda anche

Suarez: "Nessuno mi porterà fuori dall'élite, deciderò"

Pochettino e Messi si sono scambiati due parole in chiusura di i francesi vincono per 4-1 contro il Barsa nell’andata degli ottavi di Champions League. E sebbene la Pulce sia uno degli obiettivi principali che la dirigenza gestisce per il prossimo calciomercato, I fan parigini hanno indicato in un sondaggio che preferiscono la continuità di Kylian Mbappé del 75% rispetto all’arrivo della stella di Rosario. Il dato, infatti, era precedente ai tre gol segnati al Camp Nou.

Pochettino si è congratulato con Mbappé dopo i suoi tre gol contro il Barsa.  (EFE)

Pochettino si è congratulato con Mbappé dopo i suoi tre gol contro il Barsa. (EFE)

Guarda anche

Bielsa ha elogiato il Wolverhampton, il suo prossimo rivale

Il PSG può dare a Mbappé tutti gli strumenti per essere felice. Penso che sia una questione che verrà chiarita presto“Ha sottolineato Poche. Nel frattempo, l’attaccante campione del mondo in Russia 2018 ha assicurato:” La maglia del PSG è quella che apprezzo e porto nel cuore “. Si formerà l’attaccante Messi-Neymar-Mbappé?

Guarda anche

L'ha preso da 70 metri e ha chiesto il Puskás!

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

L’ha preso da 70 metri e ha chiesto il Puskás!

admin

La richiesta del governo francese a Mbappé

admin

È scivolato in bagno e potrebbe perdere la partita dell’anno!

admin

Leave a Comment