Willian Arao si è rotto un dito del piede destro ed è molto difficile per il Flamengo giocare domenica contro l’Inter nella partita che definisce Brasileirao.
Domenica, alle 16:00, la partita che definisce il Brasileirao. Flamengo, secondo con 68 punti, riceve Inter, leader con 69 unità, per la penultima data del torneo. I media hanno condotto varie analisi di una partita che si presume sia sotto pressione estremamente alta. Anche se si è verificato un episodio inaspettato che ha sconvolto i Carioca: Willian Arao è scivolato nel suo bagno privato, si è rotto il dito del piede destro e potrebbe saltare la partita. Sì, la partita che definisce il campionato …
NOTIZIE SPORTIVE Ricevo ogni giorno le informazioni più importanti
Newsletter di Recibir
Il centrocampista centrale, che aveva giocato come difensore, è entrato nell’ospedale Barra da Tijuca per le cure. Il suo titolo contro il Colorado non è ancora stato escluso, ma è difficile per lui partire al Maracanà. Dovrebbe essere trattato con antidolorifici per ottenere quel tanto che basta.
Guarda anche
Guarda anche
Come ha scoperto Roman del suo problema al cuore?
Guarda anche
Guarda anche
Holan ha lasciato il cattolico: pronto per i santi
Il calciatore si era allenato normalmente nella mattinata di questo giovedì, a Ninho do Urubu, e il DT Rogerio Ceni lo ha avuto come titolare al fianco di Rodrigo Caio in difesa. Gustavo Henrique avrebbe preso il suo posto.
Non è la prima volta che un calciatore professionista si infortuna in un bagno. Nel maggio 2002, Santiago Cañizares, portiere spagnolo, si è tagliato il tendine del piede a causa della caduta di una bottiglia di vetro: è stato escluso dai Mondiali di Corea e Giappone.
- .st0 {fill: none; stroke: # 191919; stroke-width: 1; stroke-miterlimit: 10;}
ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA
- Flamengo
- Brasileirao
- Willian Arao
COMMENTI CHIUSI PER PROBLEMI TECNICI. STIAMO LAVORANDO PER RIATTIVARLI IN BREVE.
Commenti
Commentare le note di Olé è esclusivo per gli utenti registrati.
Ole
Per commentare devi attivare il tuo account cliccando sull’e-mail che ti abbiamo inviato nel box Se l’hai già fatto e ancora non puoi commentare, effettua nuovamente il login.
Accetta Olé
Per commentare le nostre note, completare le seguenti informazioni.
Nome Cognome Salva Annulla