Calcio Internazionale

Il debutto di Matías Palacios in Svizzera è alle porte?

È il gioiello, a Boedo ea Basilea. Matías Palacios si sta adattando alla sua nuova vita in Svizzera, dove è arrivato solo pochi giorni fa, ma appare già con possibilità di aggiungere i suoi primi minuti nel suo nuovissimo club, il Basilea.

È che l’allenatore Ciriaco Sforza ha diffuso l’elenco dei concentrati per l’incontro di questo sabato (alle 16:30 ora argentina) contro il Lausanne Sport e, nonostante i pochi allenamenti che fa con la squadra, il pampean intoppo di 18 fa parte del libro paga.

Il intoppo manterrà i 35 che usava a San Lorenzo.  (Foto: Instagram).

Il intoppo manterrà i 35 che usava a San Lorenzo. (Foto: Instagram).

L’allenatore è un uomo conosciuto Per il calcio mondiale si tratta di quel centrocampista virtuoso che si è distinto nell’Inter, nel calcio tedesco e che è stato un pezzo importante nel Mondiale USA 94 in quella squadra svizzera arrivata agli ottavi. Da parte sua, facendo una media di metà torneo, il Basilea marcia al secondo posto ma lontano dal leader assoluto Young Boys, che ha una differenza di 16 punti.

Il giovane calciatore emerso dagli Inferiors di #SanLorenzo (il CASLA ha mantenuto il 50% del suo gettone) inizia il suo viaggio in Europa dopo aver suonato solo cinque partite nel calcio argentino ma con grandi prestazioni nella squadra giovanile, essendo uno dei principali scelti da Pablo Aimar e Diego Placente.

Da una distanza, il popolo dei corvi lo farà sicuramente il tifo per …

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Koeman: "Sappiamo che dobbiamo reagire"

admin

Il ruolo di un portiere: capolista Lione

admin

La 1×1 degli argentini in Europa League

admin

Leave a Comment