A chi non piace guardare una partita di calcio bevendo qualcosa e mangiando delle pizze? Senza dubbio, un grande lusso che a tutti noi piace concederci di volta in volta. Soprattutto se si tratta di guardare partite interessanti nei tornei europei. Ma a volte, la fame e la voglia di mangiare, finiscono per girare il mondo per un curioso e divertente incidente.
È che nel duello tra Hoffenheim e Molde per la UEFA Europa League, è successo qualcosa che potrebbe essere minimamente descritto come bizzarro. Mentre i giocatori della squadra tedesca hanno festeggiato 1-0, le telecamere hanno ripreso da dietro l’arrivo di un ragazzo con due scatole di pizza in mano. Il ragazzo delle consegne non sapeva dove entrare ed è finito in TV a fare una consegna allo stadio della squadra norvegese. Sono passati solo pochi secondi, ma la TV ha smesso di filmare tutto e non c’era modo di scappare.
Per quanto riguarda la partita, hanno chiuso 3-3 con un buon vantaggio in trasferta per Sinsheim, che torneranno in terre germaniche con l’intenzione di chiudersi molto indietro e non convertirsi. Spicca la figura di Moanes Dabour, che in visita ha segnato due gol che ha saputo essere 2-0 e 3-1 ma non è riuscito a tenere il risultato fino alla fine. David Datro Fofana è stato incaricato di mettere il pareggio sul tabellone a 15 ‘dalla fine e nessuno dei due ha potuto fare di nuovo la differenza.
La partita di ritorno sarà la prossima settimana. Si terrà il 25 febbraio, a partire dalle 14:55, nella Rhein-Neckar-Arena. Per tutta la Germania è finora il miglior ruolo nella sua storia e cercherà di continuare sulla stessa strada (a priori sembra la squadra più forte). Se i nordici si qualificheranno, otterranno lo stesso risultato, poiché avevano già raggiunto questa istanza nel 2016, quando il Siviglia li ha lasciati fuori.